Tredicenne trovato morto dalla madre: ipotesi suicidio
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Tredicenne trovato morto dalla madre: la drammatica ipotesi

Polizia notte

Un ragazzo appena tredicenne è stato trovato morto dalla madre. Gli inquirenti si trovano davanti ad un bivio.

Dopo la donna che ha ucciso il figlio all’estero, un altro caso di cronaca ha tristemente “occupato” la stampa nostrana. Come riportato da Leggo, un ragazzo appena tredicenne è stato trovato morto dalla madre prima del rientro a scuola. Potrebbe essere proprio quest’ultima circostanza, ad aver effettivamente esposto gli inquirenti alle prese con le indagini, davanti ad un bivio.

Carabinieri
Carabinieri – newsmondo.it

La scomparsa del minorenne

Nei pressi della periferia di Viterbo, un ragazzo di 13 anni di origini ucraine è stato ritrovato senza vita sotto la finestra della sua abitazione. Ad essersi accorta di quanto accaduto è stata proprio sua madre, la quale notando la finestra aperta si è affacciata verso il basso.

Appena tre piani sotto, era presente proprio il corpo di suo figlio. Durante le fasi iniziali delle indagini, il caso di cronaca in questione aveva messo in evidenza alcune incongruenze. Il corpo della giovane vittima non sembrava essere stato “esposto” ad una caduta dal terzo piano.

L’assenza di traumi ha infatti portato ad un interrogatorio esteso per tutti i membri del nucleo familiare, così che eventuali responsabilità da parte loro potessero essere escluse o meno. Tuttavia, un esame necroscopico avvenuto in tarda serata ha confermato la presenza di evidenti traumi sulla sua schiena.

Ipotesi suicidio per bullismo

Come anticipato in precedenza, gli inquirenti si trovano ora davanti ad un bivio. Potrebbe infatti essersi trattato o di un tragico incidente, oppure di un gesto estremo. La seconda opzione sembrerebbe essere quella più accreditata.

Il fatto che quanto accaduto corrisponda proprio alla sera prima del rientro a scuola, è un dettaglio che non può essere affatto trascurato. Nelle prossime ore, gli investigatori analizzeranno i dispositivi elettronici della vittima per verificare l’eventuale presenza di segnali o messaggi di disagio.

Leggi anche
Aurora Livoli: il presunto killer davanti al video della verità

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Gennaio 2026 10:07

Aurora Livoli: il presunto killer davanti al video della verità

nl pixel